LE MIGLIORI APPLICAZIONI PER CERCARE CASA DAL TUO SMARTPHONE



Anche gli ultimi ritrovati della tecnologia possono rivelarsi fedeli alleati di un agente immobiliare. Del resto se le ricerche di informazioni e servizi sui dispositivi mobili hanno registrato negli ultimi anni un incremento esponenziale, è necessario che i professionisti del settore non si facciano cogliere impreparati e sfruttino le nuove applicazioni per smartphone e tablet. Ecco di cosa stiamo parlando:
Easymeasure (Ios e Android) - è un'applicazione che ci aiuta a calcolare la distanza che ci separa dall'oggetto che inquadriamo con la fotocamera del nostro aparecchio. Una app molto utile per raccogliere informazioni circa le misure di una data abitazione (altezza, distanza, larghezza, area)
Magicplan (Ios e Android) - si tratta di un'applicazione che permette di elaborare in maniera automatica e in pochi minuti la planimetria di una casa semplicemente scattando una fotografia. Il tutto poi può essere inviato in formato pdf, jpg o dxf o pubblicato su internet
Immobiliare.it - Casa.it - Idealista.it
Sono presenti su App Store e Play Store con l'applicazione per iPhone/iPod/Android: grazie a tale applicazione avrete a portata di mano annunzi relativi ad appartamenti, ville, garage, negozi ed uffici, con la possibilità di visualizzare gli immobili vicini a voi tramite la ricerca geolocalizzata. In alternativa, sarà possibile effettuare una ricerca in base alle caratteristiche desiderate. Potrete quindi visualizzare le ultime ricerche effettuate e salvare tra i preferiti gli annunci.

Commenti

Post popolari in questo blog

PROPOSTA DI ACQUISTO IMMOBILIARE CON CONDIZIONATA SOSPENSIVA ART.1353 CODICE CIVILE

PREVISIONE DEL MERCATO IMMOBILIARE 2018

EMAIL MARKETING IMMOBILIARE